OFFERTE SPECIALI

Richiesta Informazioni

Inviateci i vostri consigli o esponete i vostri dubbi: vi risponderemo con piacere

Form richiesta informazioni

*Nome
*Cognome
*Email
Indirizzo
Citta'
Cap
Telefono
Adulti
Bambini
Di cui eta'
Arrivo
Partenza
Sistemazione
Trattamento
Tipo di richiesta
Messaggio
Do il consenso al trattamento dei dati - Visualizza Informativa




Village Camping
Stella del Sud

Sulla strada che collega Rodi Garganico a Lido del Sole, sorge il Camping Village Stella del Sud, il luogo dove prende vita la vacanza in libertà, a contatto con la natura e direttamente sul mare del Gargano.
Lungomare Rodi Garganico - Lido del Sole
Telefono: +39 0884 91.70.22
Email: info@villagestelladelsud.it
"Bellissima Vacanza"
Bellissima vacanza Finite da pochi giorni le vacanze in questo bel campeggio in riva al Gargano, 15 gg in bungalows spazioso e confortevole,spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e bar, sempre pulito ed ordinato, all'interno c’è una bellissima piscina per adulti ed una per bambini sempre pulitissime e curatissime dai bagnini, market fornito ed onesto, risto/pizzeria non provata, il bar è ben fornito, ottimi i flauti alla nutella a tutte le ore. Cortesia da parte dei gestori in tutto. L'animazione merita un capitolo a parte, 9 ragazzi sempre pronti a tutte le ore ad organizzarti la giornata, in spiaggia, in piscina, giochi, sfilate, schiuma parti in spiaggia, carri, balli in maschera, mai visto un animazione del genere, sono insuperabili. Unica pecca se proprio vogliamo trovarne una è la mancanza di un bancomat nelle vicinanze, il bar ristorante market accettano solo contanti, e la direzione non fa servizio bankomat. Ci torneremo sicuramente l'anno venturo!!!
Jvan G |
Rodi Garganico,
29/08/2018
"Mi è piaciuto tantissimo"
Mi è piaciuto tantissimo Ho soggiornato in un bungalow dal 18 al 25 agosto mi sono trovata benissimo. Market con prezzi non esagerati. Il Sig. Michele con frutta e verdura fresca tutti i gg. a prezzi ottimi , il Signore del Pesce fresco che si mette all'ingresso. Attraversi la strada e sei sul mare , ma cosa vogliamo di piu' ? L'animazione Sunrise con nove ragazzi strepitosi mattina in spiaggia , pomeriggio piscina e sera teatro. (Grazie ragazzi mi sono divertita molto). Villaggio pulito e reception disponibile. Vacanze finite, ma ci tornerò.
perilli66 |
Rodi Garganico,
27/08/2018
"Vacanza Perfetta"
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile Vacanza Perfetta!! Bungalow: discrete dimensioni, bagno molto grande, ottima veranda esterna x mangiare fuori,4 fornelli e frigo , consiglio di fornire tagliere e coltelli lunghi in cucina. CAMPING: ben organizzato con market aperto fino alle 20.00,prezzi onesti. Fruttivendolo con ottimi prodotti prezzi onesti. Bar con briosh calde tutte le mattine. Pizzeria e ristorante nella norma. La gente stagionale del campeggio è molto simpatica e cordiale,sembra di essere in famiglia. PISCINA: Molto bella, pulita, grande. SPIAGGIA: si raggiunge attraversando la strada all uscita del villaggio, molto grande, lunga , sabbia fine, mare adatto ai bimbi perché si tocca per tanti metri, pulito. Il simpaticissimo bagnino Michele è molto bravo a tenere spiaggia pulita. Si può vedere sia l'alba che il tramonto. All'uscita del villaggio a orari stabiliti c'è una navetta che ti porta a Rodi Garganico con 1.20 euro senza preoccuparti del parcheggio e delle multe!! Uscendo dal villaggio ci si dirige verso sx e si cammina x 10 minuti si raggiunge la città di Lido del Sole in cui si può trovare gonfiabili e giochi x bimbi, bancarelle, negozi e locali di tutti i generi. ANIMAZIONE: tutti molto bravi soprattutto perché poco invadenti. Angelica con il suo sorriso mi ha regalato momenti divertenti di fitness!! Ferragosto ottimi giochi e anche sfilata con carri e vestiti a tema!! Schiuma party e fuochi d'artificio...insomma una vacanza perfetta!!!! Consiglio tour del Gargano con partenza da porto di Rodi e visita alle isole Tremiti (il mese di agosto però c'è troppa gente!!).
winx74 |
Rodi Garganico,
26/08/2018
Per raggiungere la bellezza del Gargano …seguite la Stella del Sud!
› Un saluto a Padre Pio, il pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo